8 SET: STREET DINNER

Buon cibo, location segretissima e tecnologia mobile. Questi gli ingredienti di Street Dinner, l’evento gastronomico itinerante di Ferrara, giunto quest’anno alla sua terza edizione.
Molti gli organizzatori della manifestazione tra cui l’Assessorato alle attività produttive U.O. Promozione e Sviluppo del Comune di Ferrara,  Strada dei Vini e dei Sapori , Ferrara Agenzia Viaggi Link Tours e Consorzio Ferrara Arte e Natura.
Ma qual’è la particolarità della street dinner? I partecipanti, giunti in città sabato 8 settembre, scopriranno solo attraverso un percorso a tappe scandito da SMS e Tweets quali saranno i luoghi in cui si svolgerà la serata. A partire dall’aperitivo di benvenuto, al ritiro del   tavolino per due, delle sedie e della bag con i due menù, per finire con la la cena e i vari eventi (tra cui musica, animazione, appuntamento al buio, giochi di ruolo) preparati nei minimi particolari dallo staff.
La curiosità è che chi parteciperà a Street Dinner, dovrà avere un abbigliamento total white, completato da un omaggio a cura degli organizzatori. Colui o colei che saprà meglio interpretare lo spirito dell’iniziativa riceverà anche un premio.
La partecipazione all’evento è solo su prenotazione e i posti sono limitati. E’ possibile prenotare solo la cena oppure per chi volesse trascorrere il weekend nella città estense, è disponibile il pacchetto con cena e pernottamento in prima colazione in hotel 3 o 4 stelle.
E voi cosa aspettate a passare una serata  all’insegna della scoperta in una fantastica location?
Per saperne di più e prenotare clicca qui oppure scrivi a info@linktours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *