6-7 GIUGNO: SMART CITY ROADSHOW

Il 6 e 7 giugno Triwù, la web tv per la tribù dell’innovazione, sarà a SMAU Bologna per gli incontri Smart City e per Research to Business (R2B), il salone della ricerca industriale. Le start up potranno visitare lo stand di Triwù per registrare il proprio video e quindi entrare nella “tribù”.
Triwù sarà presente al Research to Business (R2B), il Salone della ricerca industriale, che il partner Aster, il consorzio delle università e dei centri di ricerca dell’Emilia Romagna, ha organizzato assieme a SMAU. L’attenzione si rivolgerà in particolare a Star2B, il programma di incontri one-to-one tra Start up e imprese ormai avviate organizzato da Aster. L’azienda parteciperà ai seminari dello Smart City Roadshow, alla cui organizzazione hanno collaborato  assieme a SMAU e ad Anci, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Gli incontri dello Smart City Roadshow offriranno una panoramica delle progettualità sviluppate in Italia e permetteranno l’incontro di aziende, pubblica amministrazione, sviluppatori di servizi e tecnologie.

Il programma prevede un convegno e sette laboratori tematici, che si terranno alla Fiera di Bologna, in viale della Fiera 20, Sala 1/padiglione 33 (Arena Smart City). Maggiori informazioni qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *