2 AGOSTO: ZERO EMISSIONI

Giovedì 2 agosto nella sala biblioteca del comune di Chiesa Valmalenco (SO) si terrà una conferenza dedicata alla mobilità elettrica. Zero Emissioni, è questo il nome dell’evento organizzato dal team Autovittani, concessionaria comasca del gruppo Renault; in collaborazione con Urbano Creativo.
L’obiettivo è presentare alle autorità pubbliche locali presenti (sindaci, assessori e dirigenti della zona), le potenzialità del mezzo elettrico per il territorio valtellinese.
L’inizio dei lavori è previsto tra le 18.00 e le 18.30 con l’arrivo delle Autorità, al quale seguirà l’introduzione dell’Architetto Diego Testini e del Direttore Commerciale Autoviattani srl, Fernando Perfetto. Si procederà poi con la presentazione dei Veicoli ZeroEmissioni da parte del capo vendita Autovittani Massimiliano Pellicanò e l’intervento del presidente AEVV (Azienda Elettrica Valtellina), l’avvocato Nicola Giugni.
A conclusione si terrà un intervento a cura di Urbano Creativo. Micaela Terzi, farà una breve presentazione dedicata al tema della mobilità sostenibile. In particolare si porrà l’attenzione su alcuni casi virtuosi in cui la mobilità elettrica, scelta dalle pubbliche amministrazioni, ha rappresentato il volano per creare e rendere più efficienti turismo e servizi.
Dopo l’intervento, sono previsti i test drive e un servizio navetta con i veicoli elettrici che porterà i presenti presso il centro sportivo di Chiesa Valmalenco dove è previsto un buffet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *